Downloads

 

Arena Opera Festival 2019

VERONA
21 Giugno - 7 Settembre 2019

Durante i mesi estivi, il più solenne monumento della Verona romana accoglie il celebre Festival lirico.

L’Arena di Verona, antico luogo di combattimenti tra gladiatori, ha ospitato il primo Festival nell’estate del 1913 per celebrare il centenario della nascita di Giuseppe Verdi. Dopo l’esordio con la messa in scena dell’Aida del rinomato compositore, l’Arena si è guadagnata la fama di più grande teatro lirico all’aperto del mondo.
Lo straordinario scenario dell’Anfiteatro Romano ospita ogni anno i più bei spettacoli di opera lirica coinvolgendo i cast artistici e i nomi dei più grandi interpreti della musica operistica mondiale. Il Festival dell’Arena è divenuto così nel tempo un imperdibile appuntamento estivo denso di emozioni e di straordinaria magia.

L’edizione dell'Arena Opera Festival 2019 metterà in scena Carmen di Georges Bizet, Aida e La Traviata di Giuseppe Verdi, Tosca di Giacomo Puccini e Carmina Burana.

Ad arricchire la stagione, la speciale performance di Roberto Bolle and Friends e una Placido Domingo Arena Anniversary Night.

Un ventaglio di opere di successo che calcheranno la scena di uno dei più grandi anfiteatri d’Italia.

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per l'Arena di Verona 2019.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.