Capodanno 2018 in Italia

L'Italia è luogo ideale per festeggiare l'avvento del nuovo anno con il piede giusto, in compagnia delle persone più care, tra le innumerevoli feste in piazza con fuochi d’artificio, brindisi e allegria, tra paesaggi spettacolari, storia, arte, gastronomia e tradizione.

Il Capodanno in Italia è molto suggestivo e offre molteplici soluzioni.
Per il Capodanno 2018 in Italia ti proponiamo solo le migliori: in totale relax nelle terme toscane, immersi nella inimitabile cornice del Chianti toscano, ammaliati dai magici scenari della Costiera Amalfitana e della Serenissima Venezia, avvolti nella storia dell'arte, dell'allegria e del buon gusto a Firenze, a spasso nella bellissima Taormina rinomata per il suo paesaggio naturale, le bellezze marine e i suoi monumenti storici e nella splendida "Riviera delle Alpi" a Saint Vincent circondati dai castelli più belli d'Europa.

Capodanno Benessere in Toscana

Un Capodanno di relax e divertimento nella meravigliosa cornice toscana.

Vivi il Capodanno all’insegna del benessere in un contesto di prestigio e bellezza sulla costiera toscana. Potrete concedervi una piccola fuga in un ambiente immerso nel verde, a due passi dal mare dove la bella spa offre talassoterapia , due saune finlandesi, hammam, bagni di vapore e massaggi.
Approfittate quindi di questa occasione: unite benessere, tradizione e ottimo cibo per iniziare l’anno con una marcia in più.

Capodanno nel Chianti

Un Capodanno di lusso tra l'incanto del paesaggio e l'eccellenza del vino Toscano

Il Chianti è famoso in tutto il mondo, oltre che per i pregiati vini, anche per i suoi paesaggi collinari mozzafiato e per la capacità di farti sentire a casa anche a migliaia di chilometri di distanza. Solo in un resort di lusso immerso nelle colline chiantigiane è possibile combinare allo stesso tempo l'ottima cucina toscana, i vini pregiatissimi ed il relax di un centro benessere in grado di rigenerarti per cominciare il nuovo anno più carichi che mai.

Capodanno in Costiera Amalfitana

Un Capodanno spettacolare in uno dei luoghi più belli e suggestivi d'Italia

La Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più spettacolari d’Italia tanto da essere riconosciuta patrimonio culturale e mondiale dell’UNESCO. In nessun posto i colori risplendono così diversi e limpidi come in costiera.
Il Capodanno qui è uno dei più suggestivi: piazze gremite festeggiano il nuovo anno con fuochi d’artificio sul mare che fanno da scenario a brindisi e auguri.
Il Concerto di Capodanno al prestigioso Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello potrà essere un'ottima occasione per visitare questa bellissima cittadina arroccata su un colle sospeso tra mare e cielo in un momento magico dell'anno.

Capodanno a Firenze

Un Capodanno spumeggiante nella Culla del Rinascimento

Firenze è universalmente riconosciuta come la Culla del rinascimento. Ricca di arte e storia, è sufficiente passeggiare per le sue strade per assaporare l’atmosfera unica di questa città. Trascorrere il Capodanno a Firenze significa volersi circondare di bellezza e di raffinata eleganza ma anche divertirsi e lasciarsi trasportare dal conviviale stile di vita toscano. Firenze sarà una cornice ideale per il tuo Capodanno.

Capodanno a Saint-Vincent

Un Capodanno unico nella "Riviera delle Alpi"

La cosiddetta Riviera delle Alpi è il connubio ideale tra relax e divertimento. Meta turistica dalla fine del ‘700 grazie alla scoperta di una fonte termale, oltre alle sue bellezze naturali ospita oggi il Casinò della Valleè, una delle case da gioco più famose e grandi d’Europa. Gli addobbi di natale, le atmosfere calde ed effervescenti fanno del Capodanno a Saint Vincent un evento memorabile nella città sinonimo di sport invernali, relax termale e divertimento.

Capodanno a Taormina

Un Capodanno mozafiato in una cornice indimenticabile

Taormina è stata meta di villeggiatura sin dai tempi degli antichi greci. E’ infatti una splendida terrazza sul mare dove i colori rimango vividi e pieni anche con il cambiare delle stagioni. Il mare d’inverno riserva sempre spettacoli inaspettati. L’impareggiabile vista della natura e l’incredibile storia di questo paese faranno del tuo brindisi un invito alla vita rilassata e godereccia propria di questa terra.

Capodanno a Venezia

Un Capodanno magico in una delle città più intriganti e spettacolari del mondo

La "splendida" e luminosa Venezia nel corso dei secoli ha saputo ispirare i più grandi artisti: dai pittori che hanno rivoluzionato l'uso del colore nella pittura europea, ai poeti, ai narratori, fino ai compositori che hanno saputo cogliere in questa atmosfera unica un'armoniosa melodia.
Festeggiare con un brindisi sulle rive del Canal Grande e ammirare la sfavillante bellezza di questa magica città ti lascerà inevitabilmente un ricordo indelebile.
Il rinomato Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice di Venezia potrà essere la ciliegina sulla torta per un Capodanno perfetto.

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per festeggiare il Capodanno 2018 in Italia.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.