Capodanno 2018 a Ravello

RAVELLO, COSTIERA AMALFITANA
30 Dicembre 2017 – 1 Gennaio 2018

La Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più spettacolari d’Italia tanto da essere riconosciuta patrimonio culturale e mondiale dell’UNESCO.
In nessun posto i colori risplendono così diversi e limpidi come in costiera.

Il Capodanno qui è uno dei più suggestivi d’Italia: piazze gremite festeggiano il nuovo anno con fuochi d’artificio sul mare che fanno da scenario a brindisi e auguri.

Per rendere l'esperienza ancora più indimenticabile, il Concerto di Capodanno al prestigioso Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello e il Festival del Cioccolato saranno ottime occasioni per visitare questa bellissima cittadina arroccata su un colle sospeso tra mare e cielo in un momento magico dell'anno.

A completare lo scenario, da sabato 11 novembre 2017 a domenica 21 gennaio 2018 le Luci d'Artista animeranno la città di Salerno accompagnandovi in un coinvolgente ed affascinante viaggio alla scoperta di una città ricca d'arte, storia e cultura.

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per festeggiare il Capodanno 2017-2018 a Ravello in Costiera Amalfitana.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.