Concerto di Capodanno 2018 al Teatro La Fenice

VENEZIA
30, 31 dicembre 2017 e 1 gennaio 2018

Se dovessimo definire in qualche modo ciascuna delle città italiane, la prima cosa che potremmo pensare di Venezia è "splendida".

Splendida non solo per le sue bellezze artistiche, per i maestosi palazzi che sorgono dalle acque della laguna, per le cupole arabeggianti che raccontano del suo passato di regina dei mari. Splendida soprattutto per la sua luce che scesa dal cielo si posa dolcemente sulle verdi acque e all'improvviso riprende il volo spandendosi in una miriade di riflessi e si diffonde in ogni dove come portata dal vento.

La "splendida"  e luminosa Venezia nel corso dei secoli ha saputo ispirare i più grandi artisti: dai pittori che hanno rivoluzionato l'uso del colore nella pittura europea, ai poeti, ai narratori, fino ai compositori che hanno saputo cogliere in questa atmosfera unica un'armoniosa melodia.

Aggiungete al tutto la magia del tradizionale concerto di capodanno della Fenice, il più famoso in Italia, ed ecco il vostro viaggio!

Programma Concerto di Capodanno

ORCHESTRA E CORO DEL TEATRO LA FENICE
Direttore
MYUNG-WHUM CHUNG

Tenore
FRANCESCO MELI

Soprano
MARIA AGRESTA

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per il Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice di Venezia.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.