Downloads

 

Festival Verdi 2017

PARMA
28 Settembre - 22 Ottobre 2017

Giuseppe Verdi, uno dei più brillanti compositori d’opera dell’Ottocento, è da sempre considerato il più celebre compositore italiano di tutti i tempi. In suo onore, il Festival Verdi è il primo festival musicale italiano di opera lirica interamente dedicato alle sue creazioni che ad Ottobre, mese della sua nascita, lo celebra attraverso rappresentazioni, concerti, recital e altro ancora.

Stabilire quale opera tra il Nabucco, l'Aida, la Traviata e gli altri capolavori del Maestro Verdi sia la più bella che abbia composto, è davvero impossibile. Tuttavia, non vi sono dubbi su una cosa: le opere di Giuseppe Verdi sono le più eseguite in tutto il mondo e il contributo donato alla storia della musica lirica è di straordinario livello e sarà ricordato per sempre.

Per gli amanti dell’opera lirica italiana, il Festival Verdi è un appuntamento imperdibile alla scoperta di nuove delizie e di gemme nascoste tra le opere di Verdi, nelle sue terre di origine!

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per il Festival Verdi 2017.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.