Anna Netrebko e Yusif Eyvazov all'Arena di Verona 2019

VERONA
29 Giugno - 4 Luglio - 7 Luglio 2019

Sarà nientemeno che Anna Netrebko ad “aprire le danze” alle prime tre rappresentazioni de “Il Trovatore” verdiano. La Soprano, insieme al Tenore Yusif Eyvazov, si esibirà in una delle cornici più suggestive al mondo: L’Arena di Verona.

Un binomio di Storia e Musica che si fondono in serate magiche, allestite dal regista e sceneggiatore Franco Zeffirelli, in cui per la prima volta Anna Netrebko si esibirà nel teatro all’aperto più grande al mondo.

Un evento di spessore, carico di energia e pathos che lascerà inevitabilmente un’impronta marcata nell’animo del pubblico.

Uno scambio alla pari, tra una delle migliori cantanti liriche di quest’epoca e un Teatro la cui storia parla per sé. La prima condividerà tutta la sua esperienza e cultura musicale, il secondo la farà sentire parte di un qualcosa di eterno, che perdura da 2000 anni.

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per lo spettacolo Il Trovatore con Anna Netrebko e Yusif Eyvazov all’Arena di Verona.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.