Downloads

 

Roberto Bolle and Friends 2018 all’Arena di Verona

VERONA
25 Luglio 2018

Roberto Bolle

Uno degli artisti più amati d’Italia, popolare nel mondo per la sua eccezionale abilità di ballerino, Roberto Bolle possiede un'ineguagliabile espressività artistica. Stella nascente dagli albori, diviene il principale ballerino della Compagnia della Scala all’età di vent’anni e dal 2004 étoile al Teatro alla Scala di Milano.
In qualità di primo ballerino italiano nominato principal dancer presso l’American Ballet Theatre nel 2007, Roberto Bolle è tra le più acclamate e ricercate stelle italiane nel mondo.
Per i suoi aspetti avvenenti, il fisico perfetto e le grandi abilità artistiche, viene spesso paragonato alle “ Sculture Greche”.

L’Arena di Verona

Antico luogo di combattimenti tra gladiatori, ha ospitato il primo Festival nell’estate del 1913 per celebrare il centenario della nascita di Giuseppe Verdi. Dopo l’esordio con la messa in scena dell’Aida del rinomato compositore, l’Arena si è guadagnata la fama di più grande teatro lirico all’aperto del mondo.
Lo straordinario scenario dell’Anfiteatro Romano ospita ogni anno i più bei spettacoli coinvolgendo i cast artistici e i nomi dei più grandi interpreti della scena mondiale regalando ogni volta serate dense di emozioni e di straordinaria magia.

Roberto Bolle and Friends all’Arena di Verona

Roberto Bolle and Friends è un affascinante evento che ogni anno, dal 2000 ad oggi, Roberto Bolle mette in piedi interpretandone sia il ruolo di ballerino che di direttore artistico scegliendo i maggiori ballerini provenienti dalle compagnie di balletto più famose e condividendone la ribalta per offrire un'eccellente selezione di assoli e passi a due tratti da balletti classici e moderni del Novecento. Uno straordinario momento di confronto amichevole fra diverse scuole, tecniche e stili di ballo.
La serata evento torna all’Arena di Verona nel 2016 con un programma ad hoc per regalare un'occasione unica di assistere ad uno spettacolo indimenticabile sul palcoscenico più grande del mondo.
Sarà un momento magico in un luogo magico!

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per lo spettacolo Roberto Bolle and Firends all’Arena di Verona.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.