Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio 2018

LAJATICO, PISA
28 Luglio 2018

Il grande Andrea Bocelli torna protagonista del Teatro del Silenzio: il Presidente Onorario del Teatro calcherà nuovamente il palco della sua città natale.

La particolarità e la bellezza dell'anfiteatro musicale naturale immerso nelle colline toscane sono la miglior cornice possibile per eventi musicali di questa caratura.

Un'occasione imperdibile per trascorrere qualche giorno nella bella Toscana e godere al tempo stesso di uno spettacolo tra i più attesi del panorama musicale internazionale.

Nell'arco degli anni, i più grandi nomi mondiali della musica e dell'arte si sono alternati sulle scene del magnifico Teatro all'aperto immerso nella campagna toscana che tanto ispira e meraviglia.

Dopo aver festeggiato il decennale della kermesse nel 2015 alle prese con l'interpretazione di Turandot di Giacomo Puccini assieme al grande Zubin Metha e in un secondo concerto pieno di duetti illustri, le edizioni 2016 e 2017 lo hanno visto alle prese con straordinarie interpretazioni di un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d'opera.

Anche quest'anno, per la tredicesima edizione del Teatro del Silenzio, è attesto uno spettacolo indimenticabile.

Benvenuto!

Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Booking di Evento Italiano.
Tramite questo form potrai inviare il tuo modulo di richiesta per il Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio 2018.

Se invece non hai simpatia per i form e i moduli, puoi contattarci per telefono o e-mail ai recapiti che trovi nella pagina contatti.

Buon proseguimento.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.