Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio 2022 - Booking Evento Italiano

Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio 2022

0

Perché prenotare con noi?

  • Accesso facile agli eventi più esclusivi
  • Assistenza Clienti dedicata
  • Pacchetti sartoriali di specialisti
  • Possibilità di assicurazione contro annullamento
28 luglio 2022

LAJATICO (Pisa)

Il grande Andrea Bocelli torna protagonista del Teatro del Silenzio: il Presidente Onorario del Teatro calcherà nuovamente il palco della sua città natale.

La particolarità e la bellezza dell’anfiteatro musicale naturale immerso nelle colline toscane sono la miglior cornice possibile per eventi musicali di questa caratura.

Un’occasione imperdibile per trascorrere qualche giorno nella bella Toscana e godere al tempo stesso di uno spettacolo tra i più attesi del panorama musicale internazionale.

Nell’arco degli anni, i più grandi nomi mondiali della musica e dell’arte si sono alternati sulle scene del magnifico Teatro all’aperto immerso nella campagna toscana che tanto ispira e meraviglia.

Dopo aver festeggiato il decennale della kermesse nel 2015 alle prese con l’interpretazione di Turandot di Giacomo Puccini assieme al grande Zubin Metha e in un secondo concerto pieno di duetti illustri, le edizioni 2016 e 2017 lo hanno visto alle prese con straordinarie interpretazioni di un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d’opera. Nel 2018, Bocelli è stato protagonista dell’opera Andrea Chénier nel consueto scenario mozzafiato della campagna toscana.

Nel 2019 il Teatro del Silenzio è tornato nel suo format abituale con Andrea Bocelli in Concerto in uno spettacolo imperdibile intitolato Ali di Libertà.

Per l’edizione 2021 del Teatro del Silenzio, il tema dello spettacolo è stato Il Mistero della Bellezza. Quali sorprese ci riserverà il Teatro del Silenzio nel 2022?

I nostri pacchetti includono

  • Pernottamento in hotel selezionati
  • Biglietti per gli spettacoli richiesti
  • Consegna dei biglietti in hotel
  • Assistenza telefonica 24h
  • Accesso gratuito alla prenotazione tramite App

Su richiesta puoi prenotare

  • Trasferimento dall'aeroporto o stazione in hotel
  • Visita guidata della città
  • Trasferimento dall'hotel al luogo dell'evento e rientro
  • Esperienze particolari
Crea il tuo Teatro del Silenzio

In occasione del Concerto di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio 2022 puoi decidere come, dove, quando e con chi vivere uno dei più interessanti eventi musicali a livello internazionale.

Tramite il form di richiesta puoi farci sapere che tipo di esperienza cerchi. Più dettagli ci darai, meglio costruiremo la tua esperienza su misura.

Per tutto il resto, contattaci.

Galleria
Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio

Programma musicale

28 luglio 2022

Sarà un concerto eccezionale, quello del 28 luglio 2022, un’esperienza gioiosa che avvolgerà il pubblico in un abbraccio sonoro e visivo, proponendo, come tradizionalmente accade a Lajatico, una parallela partitura fatta di colori e di fantasmagoriche scenografie ed un messaggio di fiducia e positività.
«Festeggio un nuovo giorno da trascorrere insieme, la prossima estate, festeggio un progetto che ha scandito oltre metà della mia carriera e che ancora una volta lancia la propria sfida, fissando una data e impegnandosi ad essere sempre all’altezza delle aspettative e se possibile a superarle».

Così, il Maestro Andrea Bocelli, il quale ha inoltre sottolineato come «dopo l’incertezza che ha segnato un biennio difficile a livello globale, la cultura e l’arte devono tornare a pieno titolo a rivestire il ruolo vitale che loro compete. Desidero fortemente – e fortemente m’impegnerò affinché questo mio sogno si tramuti in realtà – che il prossimo Teatro del Silenzio sia una sontuosa, solare, memorabile metafora d’una energica e globale ripartenza, espressione eclatante della presa di coscienza che l’arte (e la musica che dell’arte è voce, e la vita che l’arte celebra) è sempre vincente».

Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio

Mappa

Video