Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio 2024 - Booking Evento Italiano

Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio 2024

0

Perché prenotare con noi?

  • Accesso facile agli eventi più esclusivi
  • Assistenza Clienti dedicata
  • Pacchetti sartoriali di specialisti
  • Possibilità di assicurazione contro annullamento
15 Luglio 2024 - NUOVA DATA
17 Luglio 2024 - Sold Out
19 Luglio 2024 - Sold Out
Edizione speciale per i 30 anni di carriera

LAJATICO (Pisa)

Il grande Andrea Bocelli torna protagonista del Teatro del Silenzio: il Presidente Onorario del Teatro calcherà nuovamente il palco della sua città natale.

La particolarità e la bellezza dell’anfiteatro musicale naturale immerso nelle colline toscane sono la miglior cornice possibile per eventi musicali di questa caratura.

Un’occasione imperdibile per trascorrere qualche giorno nella bella Toscana e godere al tempo stesso di uno spettacolo tra i più attesi del panorama musicale internazionale.

Nell’arco degli anni, i più grandi nomi mondiali della musica e dell’arte si sono alternati sulle scene del magnifico Teatro all’aperto immerso nella campagna toscana che tanto ispira e meraviglia.

Dopo aver festeggiato il decennale della kermesse nel 2015 alle prese con l’interpretazione di Turandot di Giacomo Puccini assieme al grande Zubin Metha e in un secondo concerto pieno di duetti illustri, le edizioni 2016 e 2017 lo hanno visto alle prese con straordinarie interpretazioni di un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d’opera. Nel 2018, Bocelli è stato protagonista dell’opera Andrea Chénier nel consueto scenario mozzafiato della campagna toscana.

Nel 2019 il Teatro del Silenzio è tornato nel suo format abituale con Andrea Bocelli in Concerto in uno spettacolo imperdibile intitolato Ali di Libertà.

Per l’edizione 2021 del Teatro del Silenzio, il tema dello spettacolo è stato Il Mistero della Bellezza.

L’indimenticabile serata presso il Teatro del Silenzio nel 2022 è stata intitolata Infinito. Mentre nel 2023 Mariposa unisce arte e spettacolo come nella migliore tradizione di Bocelli a Lajatico.

Per il 2024 è annunciato uno straordinario spettacolo per celebrare ufficialmente il trentennale di carriera del tenore italiano più amato al mondo. Con artisti straordinari e ospiti a sorpresa, è attesa una maestosa notte di musica ambientata nello splendido scenario della città natale del cantante.

Acquista le nostre promozioni chiavi in mano

ACQUISTA ORA

  Concerto 15/07

14 – 17 Luglio 2024

da €1.135 p.p.

– 3 Notti in hotel selezionati
– Biglietti TOP per il Concerto del 15/07

Tutti i nostri pacchetti includono anche

  • Consegna dei biglietti in hotel
  • Assistenza telefonica 24h
  • Accesso gratuito alla prenotazione tramite App
  • Assicurazione medico bagaglio

RICHIESTA SU MISURA

Se i nostri pacchetti chiavi in mano non sono quello che stai cercando, tramite il form di richiesta puoi farci sapere che tipo di esperienza cerchi. Più dettagli ci darai, meglio costruiremo la tua esperienza su misura.

Su richiesta potrai arricchire la tua esperienza di viaggio con

  • Trasferimento dall'aeroporto o stazione in hotel
  • Visita guidata della città
  • Trasferimento dall'hotel al luogo dell'evento e rientro
  • Esperienze particolari
  • Assicurazione contro annullamento
Galleria
Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio

Programma musicale

Lunedì 15 – Mercoledì 17 – Venerdì 19 Luglio 2024 – Teatro del Silenzio (Lajatico)

La diciannovesima edizione del Teatro del Silenzio celebra i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli.

Il teatro del Silenzio come Central Park: il paragone, scorrendo i big allertati, non è azzardato. Come per lo storico concerto newyorkese del 2011 in cui l’America consacrò Andrea Bocelli, così Lajatico sarà per una sera “l’ombelico del mondo” della grande musica, celebrando tra le morbide colline toscane i 30 anni di carriera del grande tenore, con un parterre di colleghi ed amici che rappresentano una porzione significativa dei vertici planetari nel pop e nella lirica.

Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio

Mappa

Video