Il grande Andrea Bocelli torna protagonista del Teatro del Silenzio: il Presidente Onorario del Teatro calcherà nuovamente il palco della sua città natale.
La particolarità e la bellezza dell’anfiteatro musicale naturale immerso nelle colline toscane sono la miglior cornice possibile per eventi musicali di questa caratura.
Un’occasione imperdibile per trascorrere qualche giorno nella bella Toscana e godere al tempo stesso di uno spettacolo tra i più attesi del panorama musicale internazionale.
Nell’arco degli anni, i più grandi nomi mondiali della musica e dell’arte si sono alternati sulle scene del magnifico Teatro all’aperto immerso nella campagna toscana che tanto ispira e meraviglia.
Dopo aver festeggiato il decennale della kermesse nel 2015 alle prese con l’interpretazione di Turandot di Giacomo Puccini assieme al grande Zubin Metha e in un secondo concerto pieno di duetti illustri, le edizioni 2016 e 2017 lo hanno visto alle prese con straordinarie interpretazioni di un repertorio lirico composto da alcune tra le più famose arie d’opera. Nel 2018, Bocelli è stato protagonista dell’opera Andrea Chénier nel consueto scenario mozzafiato della campagna toscana.
Nel 2019 il Teatro del Silenzio è tornato nel suo format abituale con Andrea Bocelli in Concerto in uno spettacolo imperdibile intitolato Ali di Libertà.
Per l’edizione 2021 del Teatro del Silenzio, il tema dello spettacolo è stato Il Mistero della Bellezza.
L’indimenticabile serata presso il Teatro del Silenzio nel 2022 è stata intitolata Infinito. Quali sorprese ci riserverà il Teatro del Silenzio nel 2023?
Se i nostri pacchetti chiavi in mano non sono quello che stai cercando, tramite il form di richiesta puoi farci sapere che tipo di esperienza cerchi. Più dettagli ci darai, meglio costruiremo la tua esperienza su misura.
27 luglio 2023, ore 20.30
Si rinnova, nel cuore dell’estate 2023, la magia di una performance unica, per la direzione artistica di Alberto Bartalini (co-ideatore dell’evento stesso) e la presenza protagonistica di Andrea Bocelli.