La Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più spettacolari d’Italia tanto da essere riconosciuta patrimonio culturale e mondiale dell’UNESCO.
In nessun posto i colori risplendono così diversi e limpidi come in costiera.
Il Capodanno qui è uno dei più suggestivi d’Italia: piazze gremite festeggiano il nuovo anno con fuochi d’artificio sul mare che fanno da scenario a brindisi e auguri.
Per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, il Concerto di Capodanno al prestigioso Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello e il Festival del Cioccolato saranno ottime occasioni per visitare questa bellissima cittadina arroccata su un colle sospeso tra mare e cielo in un momento magico dell’anno.
A completare lo scenario le Luci d’Artista animeranno la città di Salerno accompagnandovi in un coinvolgente ed affascinante viaggio alla scoperta di una città ricca d’arte, storia e cultura.
Per festeggiare il Capodanno 2023 a Ravello in Costiera Amalfitana, proponiamo un’offerta chiavi in mano che comprende i seguenti servizi:
Tramite il form di richiesta puoi farci sapere che tipo di esperienza cerchi. Più dettagli ci darai, meglio costruiremo la tua esperienza su misura.
Per tutto il resto, contattaci.
26 Dicembre 2022 ore 19.00
Concerto di Santo Stefano
Gerardo di Lella Grand Orchestra – Grand Galà per il Cinema
30 Dicembre 2022 ore 19.00
Fiorella Mannoia e Danilo Rea
1 Gennaio 2023 ore 12.00
Concerto di Capodanno
Orchestra Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Salerno
Direttore Marco Boemi
Tenore Vittorio Grigolo
Soprano Anastasia Bartoli