Trieste, città d’arte, di storia, di musica e crocevia di culture. Visitandola troverete tracce degli Asburgo, edifici in stile barocco, neoclassico e art Noveau, caffè storici ed uno sfondo poetico come il mare. Questa città oltre ad essere una gioia per gli occhi solletica il palato e ristora l’anima!
A Capodanno “La piccola Vienna sul Mare” offre ottimo cibo, intrattenimento pirotecnico, ma soprattutto un eccellente ed emozionante spettacolo al Teatro Verdi.
Artisti di talento, un programma musicale coinvolgente e un’acustica perfetta renderanno il concerto di Capodanno nel teatro storico della città un evento imperdibile ed indelebile nelle vostre memorie.
Costruiamo il tuo viaggio secondo le tue esigenze! Usa il form di richiesta per farci sapere che tipo di esperienza cerchi. Più dettagli ci darai, meglio costruiremo la tua esperienza su misura.
Sabato 31 dicembre 2022, ore 18.00
Direttore PIETRO RIZZO
Soprano MARIAM BATTISTELLI
Mezzosoprano MARINA COMPARATO
Tenore RICCARDO DELLA SCIUCCA
Basso VIACHESLAV STRELKOV
Maestro del Coro PAOLO LONGO
PROGRAMMA: musiche di G. Verdi, G. Bizet, A. Lara, E. Grieg, G. Puccini, L. Arditi, P. Čajkovskij, S. Rachmaninov, F. Lehár, F. von Suppé, J. Strauss
ORCHESTRA E CORO DELLA FONDAZIONE TEATRO LIRICO GIUSEPPE VERDI DI TRIESTE